LABORATORIO CONVENZIONATO CON IL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE, SPECIALIZZATA IN ANALISI CON SERVIZI PER IL SINGOLO CITTADINO
E PER LE AZIENDE.
Nel nostro Laboratorio di Analisi non ci sono liste d'attesa. Tuttavia, le prestazioni erogate in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale (SSR) sono soggette a un budget annuale assegnato.
La Regione Lazio ci ha assegnato un budget annuale lordo di €92.506,81, da distribuire su 12 mesi. In particolare, il 10% di questo budget è riservato per i mesi di novembre e dicembre.
Il budget mensile viene gestito con flessibilità in base all'affluenza mensile dei pazienti esenti totali e/o parziali e alle loro richieste, al fine di garantire il servizio nel modo più efficiente possibile.
Per i pazienti in possesso di esenzione, i giorni dedicati per usufruire del budget sono tutti i lunedì e i giovedì, fino all'esaurimento del budget mensile. Questa organizzazione ci consente di coprire il più possibile l'intero mese, offrendo servizi a chi ne ha diritto.
Le prestazioni erogate in regime di accreditamento SSR sono quelle riguardanti le anlisi cliniche di base consultabili nel Tariffario Regionale disponibile anche sulla nostra homepage.
Siamo impegnati a fornire servizi sanitari di alta qualità senza tempi di attesa, gestendo al meglio le risorse disponibili per soddisfare le esigenze dei nostri pazienti.